Letture di gennaio

Innanzitutto, tantissimi auguri per uno splendido 2019 a tutte voi!

Questo sarà un mese importante, perché è il mese d’apertura dell’anno: la missione è dunque quella di festeggiare con dei nuovi e scintillanti romanzi.
Parto con Nemici di Anna Nicoletto, che è il volume successivo a Vicini, di cui ho già scritto una recensione entusiasta (qui).
Proseguo con Impudente e malizioso, il secondo libro della serie Wynette, Texas della famosissima Susan Elizabeth Phillips.
Introduco una nuova autrice, Carlotta Pugi, il cui libro libro a sfondo musicale La melodia delle piccole cose ha riscosso un grande successo.
Infine ho scelto Invincibile, un romance sportivo di una coppia di autori che non conosco, ossia Jane Harvey Berrick e Stuart Reardon. Quest’ultimo è un ex giocatore di rugby, e credo quindi che il suo contributo abbia reso gli aspetti del rugby narrati assolutamente ineccepibili.

Buona lettura a tutte voi e ancora tanti auguri per un anno pieno di meraviglie!

3 thoughts on “Letture di gennaio

  1. E’ Tanto che mi riprometto di leggere Anna Nicoletto, ma poi rimando. Sai se VICINI e NEMICI sono collegati ed è meglio leggere prima “Vicini”?

    • Sono collegati, anche se in ciascuno la coppia protagonista cambia. Prima c’è Vicini e poi Nemici. A me sono piaciuti tanto entrambi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *